bootstrap slideshow

WiFi Gratuito, il miglior compagno di viaggio.

Uno dei servizi più richiesti da parte dell'utente è il Wi-Fi gratuito nel trasporto. Bluwireless può sviluppare progetti, che oltre ad offrire questo servizio per il cliente, offrono la possibilità di integrare altri servizi come, la tecnologia che fornisce la gestione della flotta in tempo reale, le connessioni per la video sorveglianza a distanza, la posizione del veicolo, eccetera

La connessione wireless a Internet "on board" permette ai viaggiatori di godere di un viaggio con un mondo di possibilità a portata di mano: il telelavoro, aggiornare i social network, l'invio di posta elettronica, la condivisione di file, la visualizzazione di contenuti multimediali ...A poco a poco, tutti i sistemi di trasporto saranno integrati alla connettività "on board", il modello Bluwireless ha dimostrato di essere la soluzione ideale per una distribuzione rapida, efficace, economica e sostenibile a lungo termine.

I Vantaggi.

- Nuovo servizio innovativo e attraente per i passeggeri.

- Il "Trasporto intelligente", permette di integrare con i servizi TVCC IP remoti, gestione della flotta, l'integrazione di applicazioni mobili.
- I cittadini collegati: nelle grandi città, per un utente avere il WIFi nei mezzi di trasporto può significare moltissimo. Con il modello BLUWIRELESS l'attesa del passeggero potrà essere dedicato al tempo libero.
- Il "Trasporto intelligente" si integra all'interno del concetto di
Wireless Smart Cities ® recando benefici alla connessione della rete wireless urbana.