bootstrap theme

Diventa una Città WiFi

Con noi la tua città può essere Free WiFi 


Con Bluwireless, i progetti di sviluppo e il servizio "turn key" prevedono la creazione e la gestione di reti wireless comunali e provinciali Wi-Fi. Le nostre piattaforme brevettate e i nostri modelli di business permettono alle Città, di realizzare reti comunali onnipresenti e trasparenti WiFi, che collegando il servizio traporti pubblico e privato fanno si che l'utente possa muoversi senza perdere mai il servizio WiFi. Il modello, sostenuto dalla CMT (Commissione del mercato delle telecomunicazioni), permette di fare profitti da investimenti effettuati tramite i redditi generati dai modelli di business diversi, trasformando la città in una città WiFi in modo che non vi sia alcun costo finanziario per le infrastrutture del Comune ma bensì un servizio sostenibile.



 Le amministrazioni pubbliche che operano con Bluwireless ricevono una piattaforma tecnica che consente di diventare nuovi attori nel mercato delle telecomunicazioni, in modo che il servizio sia automatico, centralizzato e aggiornato e che consenta la gestione, il registro e validazione delle reti wireless comunali. Bluwireless  investe nella progettazione "All Inclusive" di progetti che attraverso la creazione di un consorzio che unifica le associazioni delle piccole imprese, università, enti finanziari, carriers, che sono presenti in un comune, e fà in modo che tutti partecipino ad una infrastruttura condivisa.

I Vantaggi.
- Promuovere la città ed i dintorni per gli abitanti e i turisti.
- Promuovere un uso migliore delle reti wireless installato dalle amministrazioni locali, roaming nazionale e internazionale.
- Il comune acquisisce vantaggi strategici, come ad esempio, la riduzione del Digital devide, ampliando la rete WiFi per le zone che non sono di interesse commerciale per i vettori tradizionali, migliorare la finanza Comunale, risolvere i problemi di regolazione con il CMT e migliorare la rete locale commerciale.
- L'integrazione dei diversi sistemi di e-government e di e-administration.